Extreme Factory scende in campo al fianco di Decathlon Mestre per il torneo di golf regionale Decathlon Cup che, tra aprile ed ottobre 2019, coinvolgerà 8 tra i migliori golf club del Veneto.

 

Una scelta fortemente voluta quella di Extreme Factory, da sempre vicina alle realtà sportive ed ai talenti locali. Oltre alle sponsorizzazioni di Santa Giustina Calcio e Treviso Basket, già attive da anni, Extreme Factory si è decisa a scendere nuovamente in campo, questa volta da golf, avviando una collaborazione con Riccardo Quercia, giocatore di golf professionista e neo brand ambassador aziendale, e stringendo un accordo di sponsorship con Decathlon Mestre, sede locale dell’azienda francese leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi, per il torneo di golf Decathlon Cup, sostenuto anche da Stevanato prodotti e lavori speciali e I Viaggi di Seve. Da qualche tempo Extreme Factory segue da vicino questa disciplina che coniuga valori importanti e condivisi quali rispetto, buon senso e sportività e che non ammette trucchi o scorrettezze, disputandosi le gare senza un arbitro.

Decathlon Cup

Decathlon Cup è un torneo di golf itinerante che, tra il 14 aprile e il 18 ottobre 2019, vedrà i partecipanti confrontarsi in 8 tra i migliori golf club del Veneto che metteranno a disposizione campi e strutture con green fee agevolati anche per i non soci. Il primo appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre ed avrà luogo al club Golf Zerman (TV), una struttura immersa nel verde e circondata da antiche ville Venete, una gara a 18 buche con premi per i vincitori delle categorie 1° e 2° netto, 1° lordo e 1° lady.

Il programma di Decathlon Cup prevede poi i seguenti appuntamenti:

  • 25 aprile 2019: Ca’ Amata Golf Club;
  • 28 aprile 2019: Golf Club Venezia;
  • 4 maggio 2019: Villa Condulmer Golf Club;
  • 8 giugno 2019: Jesolo Golf Club;
  • 6 luglio 2019: Golf Club Cansiglio;
  • 28 luglio 2019: Frassanelle Golf Club;
  • 14 settembre 2019: Ca’ della Nave Golf Club;
  • 6 ottobre 2019: Asolo Golf Club;
  • 18 ottobre 2019: FINALE a Ca’ della Nave Golf Club;

L’evento clou sarà quello del 18 ottobre con la finale che decreterà i campioni delle varie categorie per il 2019. Il premio per i vincitori sarà un soggiorno di 4 giorni in Spagna in uno dei migliori golf club iberici, con partenza fissata per la primavera 2020. Per accedere alla finale bisognerà ottenere un piazzamento tra i primi in una delle categorie nel corso delle varie gare in programma.

Extreme Factory non starà a guardare, ma parteciperà attivamente al torneo sostenendo uno dei propri collaboratori, Alvise Callegari, agente e giocatore di golf amatoriale, che rappresenterà i colori ed i valori Extreme Factory, tra i quali, in primis “il valore del sapere fare” pay-off recentemente adottato dall’azienda che racchiude al suo interno la vera anima pro-attiva ed esperenziale di Extreme Factory.