0
News

Comunicazione importante: Emergenza epidemiologica da COVID-19

Gentile Cliente, Fornitore,
Ci teniamo a rassicurare tutti i nostri Clienti e Fornitori che siamo operativi.

Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l’8 marzo 2020, ha chiarito che “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione alle merci”.
Pertanto, ci teniamo a chiarire, che tali misure non impattano sulla produzione e la circolazione delle merci. Per questo motivo, le nostre attività di produzione e spedizione continuano nella piena normalità con tutte le precauzioni e gli strumenti di prevenzione del caso.

EXTREME SRL ha adottato e sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza, ciò a tutela dei nostri Clienti/Fornitori, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.
Monitoriamo costantemente l’evoluzione della situazione e ci accertiamo della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte dei nostri collaboratori fornendo a tutti mascherina tipo FFP2, guanti e disinfettante ed imponendo la distanza di sicurezza pari ad almeno 1 metro.

Ai trasportatori o corrieri esterni viene richiesto di rimanere sull’automezzo se sprovvisti di mascherina tipo FFP2 e guanti; se l’attività di carico e scarico richiedesse la discesa dal mezzo, va mantenuta la distanza di sicurezza nelle aree dedicate che dovranno essere pari ad almeno 1 metro.

Il personale di impresefornitori e/o clienti potrà accedere in azienda sempre garantendo la distanza di 1 metroindossando la mascherina e sottoscrivendo la scheda di “auto-dichiarazione rischio covid19“ a disposizione presso il nostro centralino. Si precisa che le mascherine non sono fornite da Extreme srl ma dovranno essere in dotazione del visitatore.

Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio e le consegne della merce.
Invitiamo i nostri fornitori ad avvisarci tempestivamente nel caso ci possano essere ritardi sulle consegne concordate.

I nostri uffici sono a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Nel ringraziarVi per la fiducia che continuate ad accordarci, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

Lascia un commento