Extreme Factory mette in vendita la sua stampante industriale DURST Rhotex 322 in abbinata con la calandra Monti Antonio modello 72-3600. Entrambi i macchinari sono in ottime condizioni e sono stati usati in maniera occasionale nel nostro stabilimento di Dosson di Casier (TV). Per quanto riguarda DURST Rhotex 322, le teste di stampa sono state recentemente sostitute con dei pezzi nuovi e la macchina è stata completamente revisionata dalla casa madre nel 2020

Con una produttività oraria fino a 140 mq e la possibilità di stampare fino a 1200 dpi in esacromia, la stampante industriale DURST Rhotex 322 è una delle macchine da stampa per tessuti tra le più usate e apprezzate in Europa e nel mondo. I suoi inchiostri a base d’acqua sono atossici per la pelle, inodore e non producono VOC, una scelta con un occhio all’ambiente, alla sicurezza e all’eco-sostenibilità. 

La calandra Monti Antonio è la soluzione ideale per la stampa transfer, la riattivazione degli inchiostri ed il termofissaggio. Strumentazione essenziale per la finalizzazione del materiale prodotto dalla stampante DURST Rhotex 322.

Le macchine non sono vendibili separatamente. 

Scheda tecnica DURST Rhotex 322https://bit.ly/3qv96FB

Scheda tecnica Monti Antonio 72-3600https://bit.ly/3oXnR3w

Per informazioni su prezzo e disponibilità: info@extremefactory.it o 0422 492744