Allestimenti fieristici: design e personalizzazione stand

La fiera è un’ottima vetrina per un’azienda in quanto permette di veicolare l’immagine e la professionalità legata al brand. Con un allestimento di uno stand d’impatto, si ha la possibilità di differenziarsi dalla concorrenza e presentare un’immagine coerente con il marchio o prodotto proposto.

Allestimento Goppion by Francesco Faraoni

fiere

Progettazione stand fieristici,
allestimenti espositivi e materiale promozionale


Realizzare un’installazione fieristica prevede la progettazione di molteplici soluzioni espositive, pop, backdrop e totem. Legati tra loro da materiali e concept comunicativi definiti sulla base degli obiettivi del cliente. Ogni soluzione prevede un design personalizzato degli spazi espositivi, costruendo assieme al cliente un’immagine del brand in linea con le specifiche necessità del contesto fieristico.

Come allestire uno stand fieristico?

La prima cosa da sapere è il valore dell’immagine del proprio brand. La risposta a questa domanda rappresenta il punto di partenza di ogni nostra proposta. La forza dell’identità di un marchio è data dal messaggio che l’azienda vuole veicolare e dalla chiarezza con la quale lo comunica all’esterno.

Al resto ci pensiamo noi! Dal progetto all’installazione in loco.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Richiedi informazioni




    Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.