The communication
factory

Tra dire e il fare c’è
di mezzo extreme.

Intro

Extreme non è solo un’industria grafica al servizio di clienti e agenzie, in grado di realizzare qualsiasi progetto. Extreme è un laboratorio, o meglio una factory, dove le esigenze, i bisogni, si trasformano in idee e le idee in progetti e oggetti di comunicazione per la promozione commerciale, artistica e individuale.

made in extreme

L’approccio di Extreme è sempre proattivo e non semplicemente reattivo, un partner che offre consulenza ai propri clienti, individuando soluzioni progettuali su misura, adeguate ad ogni esigenza creativa e economica. Dalle brochure e cataloghi agli allestimenti fieristici, dai progetti di arredo in store all’immagine coordinata, Extreme si propone come interlocutore unico per la comunicazione integrata, coniugando creatività e know-how in continua evoluzione e il controllo dell’intera filiera produttiva.

Ogni prodotto di Extreme non è solo Made in Italy: è Made in Extreme, fatto in casa dall’inizio alla fine.
E soprattutto fatto con cura, con un’attenzione ai dettagli perché in fondo vogliamo continuare ad essere “artigiani”, anche se digitali.

l’impegno di extreme

L’impegno di Extreme è proporre soluzioni anche lì dove sembrano non esistere, grazie a un’organizzazione che, anno dopo anno, ha aggiunto nuovi rami e professionalità, garantendo sempre altissimi livelli qualitativi.

Un approccio consulenziale grazie a un front-end con il cliente per elaborare progetti condivisi; capacità di ricerca e progettazione su materiali e soluzioni innovativi, con un’attenzione particolare al green; tecnologie all’avanguardia e attenzione ai dettagli di tipo artigianale; velocità di prototipizzazione: sono queste le caratteristiche che permettono ad Extreme di produrre sempre l’eccellenza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER