fbpx
Categorie
Events News

Decathlon Cup, Extreme Factory tra gli sponsor

Extreme Factory scende in campo al fianco di Decathlon Mestre per il torneo di golf regionale Decathlon Cup che, tra aprile ed ottobre 2019, coinvolgerà 8 tra i migliori golf club del Veneto.

Una scelta fortemente voluta quella di Extreme Factory, da sempre vicina alle realtà sportive ed ai talenti locali. Oltre alle sponsorizzazioni di Santa Giustina Calcio e Treviso Basket, già attive da anni, Extreme Factory si è decisa a scendere nuovamente in campo, questa volta da golf, avviando una collaborazione con Riccardo Querciagiocatore di golf professionista e neo brand ambassador aziendale, e stringendo un accordo di sponsorship con Decathlon Mestre, sede locale dell’azienda francese leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi, per il torneo di golf Decathlon Cup, sostenuto anche da Stevanato prodotti e lavori speciali e I Viaggi di Seve. Da qualche tempo Extreme Factory segue da vicino questa disciplina che coniuga valori importanti e condivisi quali rispetto, buon senso e sportività e che non ammette trucchi o scorrettezze, disputandosi le gare senza un arbitro.

Decathlon Cup

Decathlon Cup è un torneo di golf itinerante che, tra il 14 aprile e il 18 ottobre 2019, vedrà i partecipanti confrontarsi in 8 tra i migliori golf club del Veneto che metteranno a disposizione campi e strutture con green fee agevolati anche per i non soci. Il primo appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre ed avrà luogo al club Golf Zerman (TV), una struttura immersa nel verde e circondata da antiche ville Venete, una gara a 18 buche con premi per i vincitori delle categorie 1° e 2° netto, 1° lordo e 1° lady.

Il programma di Decathlon Cup prevede poi i seguenti appuntamenti:

  • 25 aprile 2019: Ca’ Amata Golf Club;
  • 28 aprile 2019: Golf Club Venezia;
  • 4 maggio 2019: Villa Condulmer Golf Club;
  • 8 giugno 2019: Jesolo Golf Club;
  • 6 luglio 2019: Golf Club Cansiglio;
  • 28 luglio 2019: Frassanelle Golf Club;
  • 14 settembre 2019: Ca’ della Nave Golf Club;
  • 6 ottobre 2019: Asolo Golf Club;
  • 18 ottobre 2019: FINALE a Ca’ della Nave Golf Club;

L’evento clou sarà quello del 18 ottobre con la finale che decreterà i campioni delle varie categorie per il 2019. Il premio per i vincitori sarà un soggiorno di 4 giorni in Spagna in uno dei migliori golf club iberici, con partenza fissata per la primavera 2020. Per accedere alla finale bisognerà ottenere un piazzamento tra i primi in una delle categorie nel corso delle varie gare in programma.

Extreme Factory non starà a guardare, ma parteciperà attivamente al torneo sostenendo uno dei propri collaboratori, Alvise Callegari, agente e giocatore di golf amatoriale, che rappresenterà i colori ed i valori Extreme Factory, tra i quali, in primis “il valore del sapere fare” pay-off recentemente adottato dall’azienda che racchiude al suo interno la vera anima pro-attiva ed esperenziale di Extreme Factory.